Alan12 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Sto valutando alcune soluzioni LCD mono per stampanti 3D SLA/MSLA e mi sono accorto che spesso si parla solo di risoluzione, mentre nella pratica entrano in gioco molti altri fattori. In particolare mi chiedo quanto incidano davvero: il tipo di polarizzatore la gestione della luce UV la stabilità del pannello dopo molte ore di utilizzo Sulla carta alcuni display recenti promettono miglioramenti, ma nella realtà quotidiana non è sempre chiaro se il vantaggio sia concreto o solo teorico. Per contestualizzare il tipo di pannelli a cui mi riferisco, lascio un link puramente tecnico come esempio: LCD monocromatico con pellicola polarizzante gialla da 10,1 pollici 16K Qualcuno ha fatto confronti pratici tra pannelli più recenti e soluzioni già collaudate? Mi interessa soprattutto capire se cambiano affidabilità e costi nel tempo, non tanto la “risoluzione dichiarata”. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.