Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dopo un po di tempo e zero voglia lo ammetto, mi sono messo li e pulito per bene. rimonto tutto, faccio che attaccare la corrente e.....fuma tutto. e tutto intendo la stampante non l'estrusore!! tutto andato al diavolo.... stacco la corrente di fretta e furia. butto via tutto. ora da pensare a qualcosa di nuovo appena ci saranno offerte. sicuramente chiusa, facile, da non smadonnare. accendo e stampa stop. non voglio sbattermi, non ne ho il tempo di "imparare" a fare cose che una volta mi avrebbe fatto divertire. me ne sto purtroppo facendo una ragione.

Inviato

Guarda pero' che non esistono stampanti a filamento esenti dalla possibilita' di fare blob come quello.

FYI: una N4P danneggiata che non si accende valeva circa 75e un anno fa:

n4p_price.PNG

Se invece la scheda madre funziona ancora puo' valere un po' di piu', alla peggio venderla come parti su Subito per una cifra simbolica.

Inviato

La scheda della N4 e' ottima, se funziona vale un 40e.

Anche i motori non sono dei peggiori...

Se smonti quelli con una spedizione gratuita a 30e potrebbero muoversi.

Magari chiedi all'acquirente cosa gli puo' servire, un tizio con una n4 puo aver bisogno tipo del display, le ventole...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...