g0ldr4k3 Inviato Venerdì alle 05:54 Autore Inviato Venerdì alle 05:54 dopo un po di tempo e zero voglia lo ammetto, mi sono messo li e pulito per bene. rimonto tutto, faccio che attaccare la corrente e.....fuma tutto. e tutto intendo la stampante non l'estrusore!! tutto andato al diavolo.... stacco la corrente di fretta e furia. butto via tutto. ora da pensare a qualcosa di nuovo appena ci saranno offerte. sicuramente chiusa, facile, da non smadonnare. accendo e stampa stop. non voglio sbattermi, non ne ho il tempo di "imparare" a fare cose che una volta mi avrebbe fatto divertire. me ne sto purtroppo facendo una ragione. Cita
eaman Inviato Sabato alle 12:41 Inviato Sabato alle 12:41 Guarda pero' che non esistono stampanti a filamento esenti dalla possibilita' di fare blob come quello. FYI: una N4P danneggiata che non si accende valeva circa 75e un anno fa: Se invece la scheda madre funziona ancora puo' valere un po' di piu', alla peggio venderla come parti su Subito per una cifra simbolica. Cita
g0ldr4k3 Inviato 21 ore fa Autore Inviato 21 ore fa si faro sicuramente cosi....quanto secondo te puo valere come cifra simbolica? sto pensando ad una bambulab, p2s appena trovo una offerta... Cita
eaman Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa La scheda della N4 e' ottima, se funziona vale un 40e. Anche i motori non sono dei peggiori... Se smonti quelli con una spedizione gratuita a 30e potrebbero muoversi. Magari chiedi all'acquirente cosa gli puo' servire, un tizio con una n4 puo aver bisogno tipo del display, le ventole... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.