pietrocx Inviato Domenica alle 21:09 Inviato Domenica alle 21:09 vorrei sapere come devo configurare tutti i jumper che vanno messi sulla scheda. monto driver tmc2209 con rasberry per gestire klipper il tutto è ancora in fase di montaggio nulla è mai stato alimentato Cita
dnasini Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa comincia fare queste 2 cose: - recupera il pinout della tua scheda (cerca su github) - scaricati dalla distribuzione di Klipper il printer.cfg della tua scheda (sempre su github) poi prova a verificare se su youtube c'e' un tutorial x la config stampante + scheda + Klipper e parti da li un altro valido aiuto e' chatgpt per le procedure di dettaglio, ma se nn sai cosa chiedere nello specifico nn vai molto lontano, quindi documentati prima di sottomettere il prompt Quando ho installato la mia scheda x klipper, ho avuto la fortuna di trovare un tutorial che faceva al caso mio, quindi anche una ricerca specifica x stampante + scheda su google puo' darti una mano 1 Cita
pietrocx Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa Ma vorrei in primis sapere come configurare il lato hardware e poi passerò al firmware Cita
eaman Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa https://emanuelebono.medium.com/flsun-q5-install-klipper-and-fluidd-2de2204a201c 1 Cita
pietrocx Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa Spiego meglio ho appena comprato scheda madre nuova e driver nuovi vorrei capire con configurare i jumper fisici che vanno montati sulla scheda un esempio sono quelli che troviamo sotto i driver Cita
pietrocx Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa ho trovato questo https://it.scribd.com/document/721688004/FLSUN-QQ-S-Pro-upgrade-to-MKS-Robin-Nano-v3-and-TS35-v2-0 il problema è che uno usa marlin due non spiega come configurare i jumper sulla scheda Cita
eaman Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa The steps are very simple: Remove the three TMC2208 from the motherboard For each of them solder together the R8 and UART pin and connect a Dupont wire as shown in the video. Make sure to use 2 male connectors and 1 female Before inserting again the TMC2208 into the motherboard, remove all the jumpers as shown in the official video at 1:12 Insert the TCM2208 and leave the Dupont wires disconnected, we will connect them later Cita
pietrocx Inviato 8 ore fa Autore Inviato 8 ore fa (aggiornato) 26 minuti fa, eaman ha scritto: The steps are very simple: Remove the three TMC2208 from the motherboard For each of them solder together the R8 and UART pin and connect a Dupont wire as shown in the video. Make sure to use 2 male connectors and 1 female Before inserting again the TMC2208 into the motherboard, remove all the jumpers as shown in the official video at 1:12 Insert the TCM2208 and leave the Dupont wires disconnected, we will connect them later Ma é uguale il procedimento per Robin nano 3.1v? 1 ora fa, dnasini ha scritto: hai gia' guardato qui? Si ho già guardato ma non ho trovato info utili Modificato 8 ore fa da pietrocx Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.