Tanbruk Inviato Domenica alle 18:34 Inviato Domenica alle 18:34 JAKEMY JM-Y10 PRO 2 in 1 Potente taglierina ad ultrasuoni Ho comprato questa taglierina si aliexpress a meno di 90 euro, oggi ho tagliato una parete di PETG da 2 mm con grande precisione e senza fatica, lo consiglio 1 Cita
dnasini Inviato Domenica alle 21:36 Inviato Domenica alle 21:36 interessante, fino a che spessore riuscirebbe a tagliare? ho dei pannelli di plexiglass da 3mm, anche con piu' passate, riuscirebbe a tagliarli? Cita
Tanbruk Inviato Lunedì alle 07:46 Autore Inviato Lunedì alle 07:46 non so, se vuoi cerco del pexiglass, qualcosa dovrei avere e faccio una prova 1 Cita
Butterfly77 Inviato Lunedì alle 14:01 Inviato Lunedì alle 14:01 Io ho comprato questa taglierina-incisore presente a questo link: https://www.amazon.it/dp/B0DQWSTJBF?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title E taglia il plexiglass con uno spessore fino a 10mm....se ti può interessare!😉 Cita
eaman Inviato Lunedì alle 15:42 Inviato Lunedì alle 15:42 1 ora fa, Butterfly77 ha scritto: E taglia il plexiglass con uno spessore fino a 10mm....se ti può interessare!😉 Ma sei sicuro? Come fa a tagliare il plexi trasparente con un laser a diodo "normale"? In genere ci vuole un CO2 da piu' di 40w o un diodo con una lunghezza d'onda particolare, altrimenti tagli (forse) solo il plexy scuro e non con 5w. Cita
Tanbruk Inviato Lunedì alle 16:54 Autore Inviato Lunedì alle 16:54 quello che ho postato è un coltello/bisturi a ultrasuoni, ho provato con qualche tipo di plastica e fino a 3 mm, non velocemente ma con molta precisione taglia. Lo pensavo più per levare i supporti in posti strani o modificare una stampa, non per tagli lunghi Cita
dnasini Inviato Lunedì alle 17:08 Inviato Lunedì alle 17:08 8 minuti fa, Tanbruk ha scritto: quello che ho postato è un coltello/bisturi a ultrasuoni, ho provato con qualche tipo di plastica e fino a 3 mm, non velocemente ma con molta precisione taglia. grazie per la conferma, anche secondo me nn e' ideale per i tagli lunghi. Al momento la mia necessita' sarebbe quella e l'idea mi stuzzicava anche perche' e' abbastanza accessibile come aggeggio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.