Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anycubic rimane ferma sul fatto che con i nuovi parametri di stampa stampa anche nella parte frontale della piastra, quindi per loro è ok.

Io invece penso che prima stampava, e tutt'ora stampa con i parametri "vecchi" anche fuori dalla zona incriminata; quindi penso che stiamo sovracompensando per tamponare un un altro difetto con una maggiore esposizione. Il che significa anche che altrove l'esposizione è potenzialmente troppo alta, ma soprattutto che il difetto permane - e col tempo queste cose non migliorano.

Non sono in grado di capire se sia un qualche disallineamento meccanico o della fonte luce o lcd, certo che la stampante non ha neppure un anno e meno di 150 ore di stampa, quindi non dovrebbe essere "consumo" di qualche parte.

Rimane l'opzione "sentiamo Amazon".

Inviato
20 ore fa, iCBerg ha scritto:

Io invece penso che prima stampava, e tutt'ora stampa con i parametri "vecchi" anche fuori dalla zona incriminata; quindi penso che stiamo sovracompensando per tamponare un un altro difetto con una maggiore esposizione. Il che significa anche che altrove l'esposizione è potenzialmente troppo alta, ma soprattutto che il difetto permane - e col tempo queste cose non migliorano.

Non sono in grado di capire se sia un qualche disallineamento meccanico o della fonte luce o lcd,

se togli la piastra, la vaschetta e lanci una stampa, puoi guardare direttamente allo schermo. puoi vedere se gli oggetti hanno la definizione giusta e se i tempi di esposizione sono quelli che hai indicato. puoii anche prrovare un aggiornamento firrmware.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...