ciaps Inviato Sabato alle 12:54 Inviato Sabato alle 12:54 Ciao sto creando un pezzo da cui voglio estrudere un logo ricavato da un file svg (che allego) . Il logo si compone di 4 lettere i profili sembrano vincolati e chiusi ma le prime 3 lettere sono selezionabili ( e quindi riesco ad estruderle) la quarta lettera no pur avendo un perimetro chiuso . Ho provato a ripassare i bordi ma sembrano non modificabili . Cjhi mi da un consiglio? file.svg Cita
michele79 Inviato Sabato alle 20:59 Inviato Sabato alle 20:59 che software? io ho provato con blender con qualche passaggio riesci a ricavare un mesh e manipolare l'estrusione 1 Cita
ciaps Inviato Lunedì alle 08:00 Autore Inviato Lunedì alle 08:00 ciao io uso fusion 360, alla fine ho risolto dividendo in due l'immagine e gestendo l'ultima lettera separata. in quel modo mi ha permesso di chiudere il perimetro anche dell'ultima . Però strano.... Provero anche blender Cita
FoNzY Inviato Lunedì alle 17:19 Inviato Lunedì alle 17:19 9 ore fa, ciaps ha scritto: ciao io uso fusion 360, alla fine ho risolto dividendo in due l'immagine e gestendo l'ultima lettera separata. in quel modo mi ha permesso di chiudere il perimetro anche dell'ultima . Però strano.... Provero anche blender con fusion l'ho sistemata in 5 secondi. se selezioni l'ultima lettera ti indica in rrosso le parti non chiuse, basta cancellare le linee doppie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.