Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, eaman ha scritto:

A chatGPT puoi dirgli che livello di comprensione hai, es:

spiega passa per passo in modo semplice, per uno che non conosce Klipper e le stampanti 3d, elenco punto per punto

seguendo il tuo consiglio... mi si è apeerto un nuovo mondo con chatgpt... non so cosa dire . PAZZESCO... comincio a capirci qualcosa. a tutti voi un grazie immenso

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Sandrin ha scritto:

seguendo il tuo consiglio... mi si è apeerto un nuovo mondo con chatgpt... non so cosa dire . PAZZESCO... comincio a capirci qualcosa. a tutti voi un grazie immenso

@Sandrinpero' quando chiedi poi le risposte leggile due volte 😉 perche' di cose giuste te ne sono state dette ma te al primo giro non le acchiappi, se non te lo ripeteva @dnasini...

Con GPT almeno sei sicuro che le cose te le ripete quanto vuoi in tutti i modi che vuoi!

• Like 1
Inviato
10 ore fa, eaman ha scritto:

@Sandrinpero' quando chiedi poi le risposte leggile due volte 😉 perche' di cose giuste te ne sono state dette ma te al primo giro non le acchiappi, se non te lo ripeteva @dnasini...

Con GPT almeno sei sicuro che le cose te le ripete quanto vuoi in tutti i modi che vuoi!

le vostre risposte le ho lette non 2 ma 4 volte, ma ripeto non è una cosa che dipenda da voi, son io che non ci ho capitato una beata mazza... mi mancava sempre qualcosa o interpretavo sempre in maniera opposta . non siete voi ma io ad essere ignorante su tutto quello che dicevate.

Inviato

Ciao,

magari arrivo ultimo e dico una cavolata... ma io ho usato il display della stampante. Ogni pressione del tasto per far muovere l'estrusore fa 10mm, lo premi 20 volte e hai 200mm (20cm) così non stai a diventare matto con i programmi da collegare alla stampante.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...