nick091 Inviato 12 Ottobre Inviato 12 Ottobre Ciao a tutti Ho un Twotrees TT10 Pro con cui ho fatto un po' di roba e penso sia il caso di pulire la lente dalle schifezze che vengono dalla combustione del compensato. Come posso procedere? Cita
Soluzione Killrob Inviato 12 Ottobre Soluzione Inviato 12 Ottobre cotton fioc imbevuto di acool e pazienza e delicatezza, poi, sempre con un cotton fioc asciutto finisci di pulirla 1 Cita
nick091 Inviato 12 Ottobre Autore Inviato 12 Ottobre Per accedere alla lente devo solo togliere la testa dal carrello o devo anche smontare qualcosa della testa? Cita
nick091 Inviato 13 Ottobre Autore Inviato 13 Ottobre Fatto. E' stato più semplice del previsto Purtroppo sono vecchio e risalgo ai tempi in cui per togliere una vite era opportuno una corso di formazione prima di fare danni. Grazie 2 Cita
Fufluns Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre in ditta e a casa sul mio uso alcool isopropilico, lascia meno residui 1 Cita
Killrob Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre i residui vengono lasciati dal panno o dalla carta o da cosa usi per pulire la lente, non dal liquido. Se usi l'isopropilico ma lo passi con lo scottex casa avrai sempre dei residui sulla lente 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.