Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, questa è curiosa, dunque, è da un pò che stò sbattendo  per eliminare delle righette , (foto 1) qualsiasi cosa faccia tiro le cinghie allento le cinghie cambiato guide lineari sistematato Fw controllato flusso step mm, junction deviation controllato modalità stealthchop ,sistemato asse Z , cambiato viti guide lineari,quelle righette son sempre li, comunque, stampando delle primitive per prova in questo caso un cono ho notato una cosa strana, nella foto 2 si vede una riga che corre dalla base alla punta del cono, sarà la giunzione direte voi, la giunzione e sulla foto 3, così sono andato a curiosare sull slicer e ho scoperto che corrisponde alla variazione del flusso volumetrico, non mi era mai successo e non l avevo mai notato, non stampo moltissimo, allego foto 4 dove si vede la variazione del flusso volumetrico, son stampe un pò strane perchè stò modificando i paramentri per trovare la quadra per togliere le righette quindi son prove.

la stampante per chi se lo stesse chiedendo è una autocostruita con struttura tipo la Sermon con 2 viti in Z e directdrive con titan aereo, (si è vecchiotta!) 😁

flusso.jpg

3.jpeg

2.jpeg

1.jpeg

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...