Vai al contenuto

artillery X1v4 display completamente bianco e comunicazione usb parziale, chiedo suggerimenti

Messaggi raccomandati

Inviato
buongiorno a tutti,
dopo aver stampato fino a due giorni fà, ieri sera accendo la mia x1v4 e ... questa sorpresa, display bianco, come da foto.
ho provato a controllare ma i cablaggi al display sono tutti connessi e fissati con la bellissima colla a caldo.
i cavetti ho grattato e staccato la colla, e ricollegati ma niente.
ho provato anche a collegarla direttamente via USB, il computer riconosce che c'è la stampante collegata ma non la remota.

Anche a stampante spenta, ma con USB attaccata, la 5v della Usb è sufficiente a mantenere acceso il display che resta cosi come da foto, ma niente da fare. 
qualche suggerimento a chi ne sa quasi nulla di elettronica etc?
grazie in anticipo

XEXV8567.jpeg

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Il 27/09/2025 at 14:14, Carlo Macchiavello ha scritto:

purtroppo no 😞

Fai almeno una prova con il display staccato, prova a stampare da pc senza che se fosse quello magari inchioda la scheda.

Stacca il cavo del display dalla scheda.

Inviato
22 ore fa, eaman ha scritto:

Fai almeno una prova con il display staccato, prova a stampare da pc senza che se fosse quello magari inchioda la scheda.

Stacca il cavo del display dalla scheda.

grazie, farò la prova più tardi, non ho la stampante nella stessa stanza del computer, e ho solo fissi. incrocio le dita

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...