Carlo Macchiavello Inviato Venerdì alle 09:45 Inviato Venerdì alle 09:45 buongiorno a tutti, dopo aver stampato fino a due giorni fà, ieri sera accendo la mia x1v4 e ... questa sorpresa, display bianco, come da foto. ho provato a controllare ma i cablaggi al display sono tutti connessi e fissati con la bellissima colla a caldo. i cavetti ho grattato e staccato la colla, e ricollegati ma niente. ho provato anche a collegarla direttamente via USB, il computer riconosce che c'è la stampante collegata ma non la remota. Anche a stampante spenta, ma con USB attaccata, la 5v della Usb è sufficiente a mantenere acceso il display che resta cosi come da foto, ma niente da fare. qualche suggerimento a chi ne sa quasi nulla di elettronica etc? grazie in anticipo Cita
Killrob Inviato Sabato alle 09:42 Inviato Sabato alle 09:42 la stampante collegata al pc con pronterface risponde ai comandi? Cita
Carlo Macchiavello Inviato Sabato alle 12:14 Autore Inviato Sabato alle 12:14 2 ore fa, Killrob ha scritto: la stampante collegata al pc con pronterface risponde ai comandi? purtroppo no 😞 Cita
Killrob Inviato Domenica alle 12:13 Inviato Domenica alle 12:13 Allora hai poco da fare, devi cambiare la scheda Cita
eaman Inviato Domenica alle 13:14 Inviato Domenica alle 13:14 Il 27/09/2025 at 14:14, Carlo Macchiavello ha scritto: purtroppo no 😞 Fai almeno una prova con il display staccato, prova a stampare da pc senza che se fosse quello magari inchioda la scheda. Stacca il cavo del display dalla scheda. Cita
Carlo Macchiavello Inviato Lunedì alle 11:32 Autore Inviato Lunedì alle 11:32 22 ore fa, eaman ha scritto: Fai almeno una prova con il display staccato, prova a stampare da pc senza che se fosse quello magari inchioda la scheda. Stacca il cavo del display dalla scheda. grazie, farò la prova più tardi, non ho la stampante nella stessa stanza del computer, e ho solo fissi. incrocio le dita Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.