aldo5923 Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre Buongiorno a tutti quelli che sono online coi problemi della stampante 3D ..... vi descrivo i miei due problemi sperando che li possa risolvere con il vostro aiuto . Primo problema ....Ho una.... Kobra S1 Combo ....comprata inizio settembre ,provata con un solo filamento ha stampato molto bene ma provata con due o tre filamenti non riesco cambiare x stampare con un nuovo colore ...non mi lascia entrare x ritrarre il filamento e poi estrarre il nuovo.....grazie x il vostro consiglio e aiuto. Come secondo problema ...quando va in pausa si spegne il display e la luce interna ma quando riaccendo il display con un tocco si accende mentre la luce rimane spenta e quindi devo spegnere la stampante dal pulsante di accessione e spegnimento ... Grazie a tutti voi Cita
Killrob Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre non so che slicer usi ma il cambio filamento lo devi gestire da slicer, per il secondo problema non so che dirti senti l'assistenza Cita
eaman Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre Il 21/09/2025 at 13:00, aldo5923 ha scritto: Come secondo problema ...quando va in pausa si spegne il display e la luce interna ma quando riaccendo il display con un tocco si accende mentre la luce rimane spenta e quindi devo spegnere la stampante dal pulsante di accessione e spegnimento ... Per questo devi aspettare che corregga il firmware il produttore, metterci mano tu sarebbe complicato. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.