signopao Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Salve a tutti ho una kobra 3 combo senza ace da circa un anno, ora ho dovuto cambiare la testina perché ostruita ma la testina nuova non ne vuole sapere di essere riconosciuta....all' avvio resta sulla schermata di caricamento ma non la trova e va il loop....se riattacco quella vecchia ( ostruita) viene subito riconosciuta.....quindi non è un problema di collegamento....pensando di avere comprato una testina difettosa, l'ho resa e presa un altra....ma....stesso problema, non viene riconosciuta....pazzesco....a qualcuno è successo? Grazie Cita
signopao Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre Si sono limitati a mandarmi una testina nuova, ma anche questa non funziona....ora ho 3 testine nuove che non vengono riconosciute....ed una testina rotta che viene subito ricoosciuta..... pazzesca sta cosa..... Cita
eaman Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Ma quella che tu chiami "testina" che e'? L'intera tool head o un gruppo hotend? C'e' un cavo USB / microcontrollore? Nel caso ci sara' anche un relativo seriale che magari va' aggiornato cambiando il pezzo. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.