Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti

Premetto di essere un principiante.

Con la mia Sculpfun 30s acquistata da poco, dopo i primi tagli ed incisioni non riesco più a fare nulla. La macchina parte ma non riesce più a tagliare o incidere.

Ho provato a pulire la lente ( non è stata in funzione più di tre ore), è collegata con li cavo originale ,uso lightburn.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

hai anche l'air assist? per quanto tempo ha lavorato (ore) quel diodo? lo sai vero che i diodi laser hanno una vita finita di circa 10.000 ore poi sono da buttare?

scusa ho letto ora che non ha lavorato per più di 3 ore, che materiali stai cercando di tagliare/incidere?

sicuro di usare il giusto mix tra velocità e potenza in base al materiale che stai lavorando?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...