Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, ho una Elegoo Saturn 3 a resina e come slicer utilizzo Elegoo Satel Lite. Ho un problema con i supporti: lasciano sempre dei buchi nella stampa. Come posso fare per evitarli? Posso eventualmente stuccarli?

A parte posizionare i supporti in punti poco visibili cosa che però in alcune stampe non è possibile non so come risolvere. Inoltre, se provo a inserire manualmente i supporti, la stampa fallisce. Qualcuno ha dei consigli su come eliminare questi segni senza compromettere la stampa?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Devi lavorare sulla config dei supporti e sulla dimensione dei punti di contatto. Prediligo tanti supporti piccoli invece di pochi grandi, almeno come "regola del pollice "

Inviato
14 ore fa, Michele995 ha scritto:

lasciano sempre dei buchi nella stampa. Come posso fare per evitarli?

puoi mettere una foto dell'oggetto con supporti che stai stampando? senza offesa ma credo tu abbia molteplici problemi, per spiegarti meglio bisognerebbe capire cosa sbagli...

14 ore fa, Michele995 ha scritto:

Posso eventualmente stuccarli?

nessuno te lo vieta ma anche qui il discorso è molto piu' ampio...stuccarli perche? come? che vuoi ottenere?

piu' che lo stucco puoi usare la stessa resina che polimerizzi a mano usando una luce uv apposita volendo...ti eviti di avere due materiali sullo stesso oggetto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...