Logik Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Buonasera a tutti, ho recentemente riesumato la mia stampante 3D, che avevo messo da parte da tempo. Provando a stampare, si è rotto l’hotend holder (realizzato in 3D), e ho tentato di sostituirlo con uno acquistato online, cercando di adattarlo. Purtroppo ho notato che anche la parte dove scorrono i cuscinetti sta iniziando a dare problemi: la plastica si è probabilmente deformata nel tempo e non regge più correttamente. A questo punto pensavo di sostituire l’intero blocco dell'estrusore. Ho provato a cercare sul web, ma con tutti i modelli in circolazione faccio fatica a capire quale possa essere compatibile con la mia stampante. Se qualcuno potesse aiutarmi a identificare i componenti adatti da acquistare, gliene sarei molto grato. Cita
eaman Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Come estrusore puoi pigliare tipo questo: https://www.aliexpress.com/item/1005003528259997.html Per la toolhed c'e' poco da fare: finche' la stampi prima o poi cedera', magari puoi prendere una placca in metallo e con l'epossidica da metallo attaccarci i due cuscinetti. Oppure ristampala ogni tot tempo... 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.