wifi75 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa CIao ho avuto difficolta a stampare con questo filamento, proprio perche passa dal tubo PTFE, quindi mi hanno consigliato di far passare il filamento direttamente nell'hotend, il problema è che la bobina deve stare al centro, qualcuno di voi ha trovato una soluzione per posiziona la bobina al centro? Cita
FoNzY Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 5 ore fa, wifi75 ha scritto: qualcuno di voi ha trovato una soluzione per posiziona la bobina al centro? non puoi usare il supporto bobina standard, devi "costruirne uno" e poggiarlo all'esterno della stampante rimuovendo il pannello superiore 1 Cita
wifi75 Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa Ciao quale progetto mi consigli ? ne hai uno sotto mano? Cita
FoNzY Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 3 ore fa, wifi75 ha scritto: Ciao quale progetto mi consigli ? ne hai uno sotto mano? no, non saprei cosa consigliarti...in generale sempre il piu' semplice che trovi 😅 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.