Leonardo B. Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Salve a tutti. Mi sono imbattuto in un progetto di klipperizzazione di una vecchia stampante che ho voluto ristrutturare. La stampante in questione era la twotrees sp-5 ma ormai avendogli cambiato scheda stepper e soprattutti avendo aggiunto un PI è completamente cambiata. Siccome sono ad un punto di stallo vorrei chiedere ai membri di questo forum se ci fosse qualcuno che mi potrebbe liberare. Al momento il problema è far funzionare uno schermo tuch direttamente collegato all' Orangepi. Grazie per aver letto. Cita
eaman Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Se e' collegato via HDMI e' facile, se usi una connessione buffa ci sara' da sclerare. Quindi se vuoi essere liberato manda indietro quello che hai e pigliane uno HDMI oppure usa il telefono / tablet / vecchio display. 1 Cita
Leonardo B. Inviato 39 minuti fa Autore Inviato 39 minuti fa il monitor è connesso al pi tramite HDMI + USB-C. Saresti disponibile a darci un'occhiata da remoto? Cita
eaman Inviato 1 minuto fa Inviato 1 minuto fa (aggiornato) No connessione remota. Puoi caricare i log e file di configurazione e insieme capire il problema, questo e' un forum non un servizio assistenza al cliente. Modificato proprio adesso da eaman Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.