Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.
Mi sono imbattuto in un progetto di klipperizzazione di una vecchia stampante che ho voluto ristrutturare. 

La stampante in questione era la twotrees sp-5 ma ormai avendogli cambiato scheda stepper e soprattutti avendo aggiunto un PI è completamente cambiata. Siccome sono ad un punto di stallo vorrei chiedere ai membri di questo forum se ci fosse qualcuno che mi potrebbe liberare. 

Al momento il problema è far funzionare uno schermo tuch direttamente collegato all' Orangepi.

Grazie per aver letto.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Se e' collegato via HDMI e' facile, se usi una connessione buffa ci sara' da sclerare.

Quindi se vuoi essere liberato manda indietro quello che hai e pigliane uno HDMI oppure usa il telefono / tablet / vecchio display.

• Like 1
Inviato (aggiornato)

No connessione remota.

Puoi caricare i log e file di configurazione e insieme capire il problema, questo e' un forum non un servizio assistenza al cliente.

Modificato da eaman

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...