Joanna30 Inviato ieri alle 06:44 Inviato ieri alle 06:44 Ciao, Ho un plotter personalizzato che è molto simile a una macchina CNC, ma con un portapenne personalizzato. Nel mio progetto attuale ho un motore X e uno Y, ma passerò a un design più tradizionale con due motori Y e un motore X. Quindi ho bisogno di un motore passo-passo aggiuntivo. I motori che ho attualmente sono motori oyostepper, motori passo-passo NEMA 17 ad alta coppia per stampanti 3D . Hanno una corrente nominale di 0,4 A, ma una coppia ragionevole. Faccio fatica a trovare un motore adatto: la maggior parte sembra avere una corrente nominale più elevata, come 1,68 A. La domanda è: posso usare motori di potenza diversa? Attualmente utilizzo un alimentatore da banco da 12 V e 0,4 A. Oppure dovrei sostituire i motori esistenti e utilizzare un set di tre motori coordinati? Grazie. Cita
Killrob Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa e non puoi prendere un altro oyostepper? o costano un rene? in tal caso meglio prendere 3 motori uguali 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.