Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto usando un PLA amazonbasic bianco perla con trmp 205 primo layer 200 il resto e piatto a 55/50 ma il problema è prima.

queste sono 2 immagini la prima dell'stl e la seconda del pezzo slicerato.

come vedete c'è un gap nella parte superiore dei denti di sopra che non dovrebbe esserci, perché l'stl lo da come pezzo solido ed unito.

non capisco queli parametri nello slicer dovrei cambiare per fare in modo che lo stampi senza gap, ho chiesto anche sul forum creality e sono in attesa di risposta.

skull_1.png

skull_2.png

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato

disegnato male non credo, l'ho stampato circa 4 anni fa con la vecchia Ender3 con marlin ed era venuto perfetto slicerato con Cura

anche orca presenta lo stesso difetto, ora non guardare che non ha i supporti, ho solo voluto fare una prova

skull_3.png

l'unico che fa quel difetto sui soli incisivi anteriori è Ideamaker

skull_4.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...