Killrob Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Sto usando un PLA amazonbasic bianco perla con trmp 205 primo layer 200 il resto e piatto a 55/50 ma il problema è prima. queste sono 2 immagini la prima dell'stl e la seconda del pezzo slicerato. come vedete c'è un gap nella parte superiore dei denti di sopra che non dovrebbe esserci, perché l'stl lo da come pezzo solido ed unito. non capisco queli parametri nello slicer dovrei cambiare per fare in modo che lo stampi senza gap, ho chiesto anche sul forum creality e sono in attesa di risposta. Cita
eaman Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa O e' disegnato male o sbaglia lo slicer. Hai provato con Orca slicer? Link allo STL? Cita
Killrob Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa disegnato male non credo, l'ho stampato circa 4 anni fa con la vecchia Ender3 con marlin ed era venuto perfetto slicerato con Cura anche orca presenta lo stesso difetto, ora non guardare che non ha i supporti, ho solo voluto fare una prova l'unico che fa quel difetto sui soli incisivi anteriori è Ideamaker Cita
eaman Inviato 51 minuti fa Inviato 51 minuti fa Non e' che Cura lo ha affettato con Classic mentre ora gli slicer usano Arachne? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.