Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Poiché penso che sia arrivato il momento di un più serio upgrade, avrei una domanda secca: ci sono ragioni importanti per preferire l'una all'altra tra Bambu Lab P1S e Qidi Plus 4 (o X-Max 3, con maggior volume).

Alternative ulteriori nella stessa fascia di caratteristiche e prezzo?

Io avrei quasi deciso per la P1S, ma se qualcuno ha voglia e tempo per qualche suggerimento o per evidenziare cose che magari io non vedo, è benvenuto. 🙏

P.S.: con Bambu Lab è obbligatorio lasciare Prusa Slicer, mi pare, giusto? Arigrazie.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

prendi in cosiderazione anche a creality K1 Max o la Ender 5 Max (chiusa) se ti servono dimensioni di stampa importanti

se ti bastano dimensioni di stampa normali fai un pensiero anche alla K1C, io ce l'ho e stampa veramente bene, anche con filamenti NON proprietari (io la sto usando con il PETG di AmazonBasic per esempio)

Inviato
18 minuti fa, Killrob ha scritto:

prendi in cosiderazione anche a creality K1 Max o la Ender 5 Max (chiusa) se ti servono dimensioni di stampa importanti

C'e' anche la Sovol SV08 MAX che e' 500mm***.

Inviato
4 minuti fa, eaman ha scritto:

C'e' anche la Sovol SV08 MAX che e' 500mm***.

interessante... ma è ancora in Kickstarter

in ogni caso... ho visto la SV08 che di per se è interessante ma... con 4 motori di Z indipendenti... te la vendono da assemblare? e presumo che anche la SV08 Max subirà lo stesso destino... a quel prezzo (e parlo della SV08 che oltretutto non è nemmeno chiusa).... 

fottesega del firmware opensource... a maggior ragione dovrebbe costare anche un po' di meno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...