Gae Tano Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Poiché penso che sia arrivato il momento di un più serio upgrade, avrei una domanda secca: ci sono ragioni importanti per preferire l'una all'altra tra Bambu Lab P1S e Qidi Plus 4 (o X-Max 3, con maggior volume). Alternative ulteriori nella stessa fascia di caratteristiche e prezzo? Io avrei quasi deciso per la P1S, ma se qualcuno ha voglia e tempo per qualche suggerimento o per evidenziare cose che magari io non vedo, è benvenuto. 🙏 P.S.: con Bambu Lab è obbligatorio lasciare Prusa Slicer, mi pare, giusto? Arigrazie. Cita
Killrob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa prendi in cosiderazione anche a creality K1 Max o la Ender 5 Max (chiusa) se ti servono dimensioni di stampa importanti se ti bastano dimensioni di stampa normali fai un pensiero anche alla K1C, io ce l'ho e stampa veramente bene, anche con filamenti NON proprietari (io la sto usando con il PETG di AmazonBasic per esempio) Cita
eaman Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 18 minuti fa, Killrob ha scritto: prendi in cosiderazione anche a creality K1 Max o la Ender 5 Max (chiusa) se ti servono dimensioni di stampa importanti C'e' anche la Sovol SV08 MAX che e' 500mm***. Cita
Killrob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, eaman ha scritto: C'e' anche la Sovol SV08 MAX che e' 500mm***. interessante... ma è ancora in Kickstarter in ogni caso... ho visto la SV08 che di per se è interessante ma... con 4 motori di Z indipendenti... te la vendono da assemblare? e presumo che anche la SV08 Max subirà lo stesso destino... a quel prezzo (e parlo della SV08 che oltretutto non è nemmeno chiusa).... fottesega del firmware opensource... a maggior ragione dovrebbe costare anche un po' di meno Cita
Killrob Inviato 52 minuti fa Inviato 52 minuti fa e ti fanno pagare anche se ci vuoi mettere un monitor un pelo più decente di quello sgorbio che ci mettono di base... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.