luca63 Inviato ieri alle 14:07 Inviato ieri alle 14:07 Buon giorno a tutti. Sono tornato dopo aver cambiato la stampante una P1S, e giungono nuovi problemi. Dopo i primi lavoretti fatti bene, finalmente posso dedicarmi e sperare, ( notate che ho scritto sperare) di guadagnare un pò. e come si sà per guadagnare devi lavorare bene con una certa precisione, ma non è giornata. I problemi sono molti , anche se penso sia colpa del filamento. Inizio a dire che è una P1S con AMS con 3 filamenti Bambu ed uno Amazon. Il filamento Amazon è quello he mi ha dato enormi fastidi , ma procediamo per ordine ( anche perche quello più incasinato sto provando a stamparlo con un filamento Bambu. La prova se si riesce a vedere ha una sorta di rigonfiamento su un lato ed un mini distacco sotto. Cosa potrebbe essere ? 32EE82B8-F4AF-4504-914A-0E9D7F08CBBF_1_201_a.heic Cita
FoNzY Inviato ieri alle 18:52 Inviato ieri alle 18:52 4 ore fa, luca63 ha scritto: Cosa potrebbe essere ? usare filamento di 3ze parti comporta sempre qualche problema...quella cosetta è del tutto normale e pressocche' inevitabile, difficile dirti cosa devi cabiare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.