Vai al contenuto

Artillery Genius - Ricambio per motore step-step asse X

Messaggi raccomandati

Inviato

Devi sapere:

1. quanto e' alto: misuralo

2. se puoi intervenire nel firmware per cambiare ampere / volt

Sicuramente e' un cesso di motore, probabilmente puo' andare bene anche questo: https://it.aliexpress.com/item/32895756331.html che costa meno fin tanto che puoi regolare la potenza.

Piuttosto compra un pacco di dissipatori se ci devi mettere le mani: https://it.aliexpress.com/item/1005004064516856.html

• Like 1
Inviato
10 ore fa, ValerioBI ha scritto:

Io credo che sia il 42-28MM

Sicuramente nn e' un 28mm, sia dalla sigla che dalle foto che hai condiviso, piu' probabile sia un 23mm e come gia' suggerito, misuralo e passa la paura (misuralo in altezza)

• Like 1
Inviato
19 ore fa, eaman ha scritto:

2. se puoi intervenire nel firmware per cambiare ampere / volt

Non ho un firmware smanettato e questi parametri non ci sono, devo ancora trovare una guida su come aggiornarlo, comunque grazie della dritta

A me risulta 38 mm ma con la piastra di supporto arriviamo a 43 mm circa, uffa che confusione!

20250605_183953_001.jpg

Inviato

Sicuramente quello linkato da me da 23mm e' meglio, e' piu' leggero.

probabilmente tiene pure piu' corrente di quello originale, c'e' di buono che essendo piu' piccolo ci sta pure il dissipatore!

Gia' il fatto che ti abbiano messo un motore da 38mm sul gantry di una stampante che va' comunque piano ti fa capire che sono degli incompetenti.

Pero' almeno gli esteps devi essere capace di cambiarli, qualunque cosa monti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...