Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao da poco ho comprato degli Inserti termorestringenti qullei in ottone per capirci. Creo il preforo per inserire l'inserto piu o meno del diametro externo del inserto

Una volta che inserisco completamente l'inserto tramite lo stagnatore, si riempie completamente di plastica. E non mi permette di inserire nulla perché il filetto e pieno di plastica. Come posso fare? Voi separate aiutarmi 

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
3 ore fa, Novasoul33 ha scritto:

Come posso fare?

credo tu stia sbagliando qualcosa perche' anche senza attrezzi specifici è piuttosto facile...comunque ci sono delle punte apposite per ottenere un risultato "professionale" le trovi qui: amazon

ci sono anche kit con il saldatore apposito.

forse usi una punta troppo appuntita e sciogli la plastica sotto che poi tiri dietro togliendo il saldatore...forse i fori non sono della misura giusta, visto che dici "piu' o meno della misura esterna", c'è un criterio da seguire...

• Like 1
Inviato
3 ore fa, FoNzY ha scritto:

credo tu stia sbagliando qualcosa perche' anche senza attrezzi specifici è piuttosto facile...comunque ci sono delle punte apposite per ottenere un risultato "professionale" le trovi qui: amazon

ci sono anche kit con il saldatore apposito.

forse usi una punta troppo appuntita e sciogli la plastica sotto che poi tiri dietro togliendo il saldatore...forse i fori non sono della misura giusta, visto che dici "piu' o meno della misura esterna", c'è un criterio da seguire...

Ho comprato il kit, quelle punte le ho gia. Ho scritto piu o meno il diametro esterno perché ho fatto diverse prove , nessuna ha funzionato.

Inviato
9 ore fa, Novasoul33 ha scritto:

Ho comprato il kit, quelle punte le ho gia. Ho scritto piu o meno il diametro esterno perché ho fatto diverse prove , nessuna ha funzionato.

fai qualche foto perché io non ho capito come operi

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...