Novasoul33 Inviato Sabato alle 17:07 Inviato Sabato alle 17:07 Ciao da poco ho comprato degli Inserti termorestringenti qullei in ottone per capirci. Creo il preforo per inserire l'inserto piu o meno del diametro externo del inserto Una volta che inserisco completamente l'inserto tramite lo stagnatore, si riempie completamente di plastica. E non mi permette di inserire nulla perché il filetto e pieno di plastica. Come posso fare? Voi separate aiutarmi Cita
FoNzY Inviato Sabato alle 20:20 Inviato Sabato alle 20:20 3 ore fa, Novasoul33 ha scritto: Come posso fare? credo tu stia sbagliando qualcosa perche' anche senza attrezzi specifici è piuttosto facile...comunque ci sono delle punte apposite per ottenere un risultato "professionale" le trovi qui: amazon ci sono anche kit con il saldatore apposito. forse usi una punta troppo appuntita e sciogli la plastica sotto che poi tiri dietro togliendo il saldatore...forse i fori non sono della misura giusta, visto che dici "piu' o meno della misura esterna", c'è un criterio da seguire... 1 Cita
Novasoul33 Inviato Sabato alle 23:37 Autore Inviato Sabato alle 23:37 3 ore fa, FoNzY ha scritto: credo tu stia sbagliando qualcosa perche' anche senza attrezzi specifici è piuttosto facile...comunque ci sono delle punte apposite per ottenere un risultato "professionale" le trovi qui: amazon ci sono anche kit con il saldatore apposito. forse usi una punta troppo appuntita e sciogli la plastica sotto che poi tiri dietro togliendo il saldatore...forse i fori non sono della misura giusta, visto che dici "piu' o meno della misura esterna", c'è un criterio da seguire... Ho comprato il kit, quelle punte le ho gia. Ho scritto piu o meno il diametro esterno perché ho fatto diverse prove , nessuna ha funzionato. Cita
scuotter Inviato ieri alle 00:15 Inviato ieri alle 00:15 Io li avvito su una vite, prendo la vite con le pinze, scaldo l'inserto sul gas e poi lo pianto nel foto... Cita
Killrob Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 9 ore fa, Novasoul33 ha scritto: Ho comprato il kit, quelle punte le ho gia. Ho scritto piu o meno il diametro esterno perché ho fatto diverse prove , nessuna ha funzionato. fai qualche foto perché io non ho capito come operi 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.