Stek Inviato 28 Gennaio 2025 Inviato 28 Gennaio 2025 Buon giorno a tutti, sono in possesso di una Artillery x1 e ho sempre stampato con il vetro sul bed e mi sono sempre trovato benissimo, volendo la superficie liscia. Ora stavo valutando la Artillery X4 plus ( e X4 plus S1 ), volevo chiedere se qualcuno le usa e come si trova, e se è possibile mettere il vetro sul bed, nel senso se è fattibile bloccarlo in qualche modo e se è possibile calibrare in negativo lo spessore di 3mm del vetro, visto che la x4 plus ha ancora le rotelle sotto al bed ( che forse nel mi caso va meglio ... o no ....boh ) mentre la s1 no .... quindi deve essere fattibile via software . Ringrazio chiunque possa darmi una mano. Buona giornata a tutti. Stefano Cita
eaman Inviato 28 Gennaio 2025 Inviato 28 Gennaio 2025 Se ci metti il vetro il piatto diventa pesantemente pesante... Ci sono anche il PEI lisci se li vuoi. BTW: non so se ti puo' interessare ma ora c'e' la SV06+ in offerta a 200e. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.