Vai al contenuto

Ender 3 V2: Firmware scheda madre Creality V4.2.7 a 32 bit TMC2225


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

Dopo che ieri si è bruciata la mia scheda 4.2.2 domani mi consegnano la 4.2.7

Sulla stampante è installato il CR-Touch e non riesco a capire quale firmware posso scaricare e installare perchè li vedo tutti con la compatibilità BL-Touch e da ignorante non so se sia la stessa cosa del CR-Touch

Ho prelevato un firmware compatibile col CR-Touch direttamente dal sito Creality ma non riesco a capire quale sia la versione giusta

Non ho il sensore di filamento e non so a cosa si riferisca la versione "non adapter board"

Qualcuno può aiutarmi prima che faccia danni installando un firmware sbagliato ?

Grazie

Firm 1.jpg

Firm 2.jpg

Firm 3.jpg

Modificato da Horus_Eye
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

54 minuti fa, eaman ha scritto:

Ma chiederlo all'assistenza di Creality?

Già fatto giovedì quando ho iniziato ad avere problemi e fare qualche test per poi averne conferma ieri, ma ancora non hanno risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...