Mirkla78 Inviato 26 Febbraio Condividi Inviato 26 Febbraio Buona sera a tutti, io ho ricevuto una stampante Tronxy X8, ho dedotto dalle foto in rete, senza nessuna chiavetta o profilo di stampa, adesso, ho fatto delle prove, ma effettivamente molto deludenti.... Prima di buttare tutto dalla finestra, provo a chiedere qui a voi esperti, magari per un file di stampa posso utilizzare quello di un altro modello, ma non saprei proprio cosa caricare e come... E poi il settaggio del piano di stampa che non rispecchia lo zero del software. Grazie a tutti e a chi vorrà darmi una mano in questa nuova avventura. Mirko Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Febbraio Condividi Inviato 26 Febbraio 11 minuti fa, Mirkla78 ha scritto: Prima di buttare tutto dalla finestra, provo a chiedere qui a voi esperti, magari per un file di stampa posso utilizzare quello di un altro modello, ma non saprei proprio cosa caricare e come... Mi sembra una buona idea, cerca una stampante simile di cui ci siano i profili ma tanto non e' che ci sia niente di particolare: si trattera' di mettere la dimensione giusta del piatto e andare a tentativi per la direzione dei motori degli assi e la posizione degli end-stop. 13 minuti fa, Mirkla78 ha scritto: E poi il settaggio del piano di stampa che non rispecchia lo zero del software. Ok. Quale software? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.