Vai al contenuto

Tronxy X8


Mirkla78

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, io ho ricevuto una stampante Tronxy X8, ho dedotto dalle foto in rete, senza nessuna chiavetta o profilo di stampa, adesso, ho fatto delle prove, ma effettivamente molto deludenti....

Prima di buttare tutto dalla finestra, provo a chiedere qui a voi esperti, magari per un file di stampa posso utilizzare quello di un altro modello, ma non saprei proprio cosa caricare e come...

E poi il settaggio del piano di stampa che non rispecchia lo zero del software.

Grazie a tutti e a chi vorrà darmi una mano in questa nuova avventura.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

11 minuti fa, Mirkla78 ha scritto:

Prima di buttare tutto dalla finestra, provo a chiedere qui a voi esperti, magari per un file di stampa posso utilizzare quello di un altro modello, ma non saprei proprio cosa caricare e come...

Mi sembra una buona idea, cerca una stampante simile di cui ci siano i profili ma tanto non e' che ci sia niente di particolare: si trattera' di mettere la dimensione giusta del piatto e andare a tentativi per la direzione dei motori degli assi e la posizione degli end-stop.

13 minuti fa, Mirkla78 ha scritto:

E poi il settaggio del piano di stampa che non rispecchia lo zero del software.

Ok. Quale software?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...