Vai al contenuto

Problema di stratificazione della resina


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, voglio presentarvi la mia problematica per un consiglio.

Uso una resina calcinabile della Siraya tech cast viola, coi una stampante elegoo Mars 2 pro, il mio progetto è su base piatta, pertanto ho deciso di stamparlo senza i supporti. Il dramma è che tra gli strati di burn e quelli normali si creano dei buchi nella resina... Come se non legasse nel modo giusto. Ho provato a cambiare più volte sia i strati che il tempo di burn e normali, ma niente.. sempre lo stesso problema. La temperatura di utilizzo si aggira sui 22/25 gradi quindi ottimale... Non riesco a capire... Il problema lo fa solo tra il burn e normali... Per favore qualche consiglio. PS. Non uso i supporti anche per limitare le tempistiche di stampa che se no andrebbero oltre le 3 ore... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...