Vai al contenuto

Ore di stampa lunghe


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro

Mi Hanno regalato un elegoo Mars maxi volevo sapere un informazione, visto che non sono esperto ho seguito dei video per capire come si fa ma non ne vengo a capo, quindi chiedo a voi più esperti.

sto usando chitubox ho creato il mio modello di action figure da stampare ma è normale che mi da 37 ore per una stampa.? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

10 ore fa, Alessandro ciaky ha scritto:

sto usando chitubox ho creato il mio modello di action figure da stampare ma è normale che mi da 37 ore per una stampa.? 

direi di no, un layer da 0,05 mm richiede circa 4\5 secondi quindi se la tua stampa non è alta 1,5 mt c'è qualcosa che non va'.

iniziare con una action figure molto dettagliata non è cosa buona, è molto meglio iniziare per gradi con qualcosa di semplice.

in chitubox assicurati di aver selezionato la stampante corretta e poi guarda alle impostazioni, magari posta una foto e partiamo da li'.

sarebbe utile saper anche che resina stai usando

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, FoNzY ha scritto:

direi di no, un layer da 0,05 mm richiede circa 4\5 secondi quindi se la tua stampa non è alta 1,5 mt c'è qualcosa che non va'.

iniziare con una action figure molto dettagliata non è cosa buona, è molto meglio iniziare per gradi con qualcosa di semplice.

in chitubox assicurati di aver selezionato la stampante corretta e poi guarda alle impostazioni, magari posta una foto e partiamo da li'.

sarebbe utile saper anche che resina stai usando

Ciao fonzy e grazie per la risposta. 😊 allora quando scelgo la stampante elegoo 4 maxi mi da se, vado su stampa su chitubox e come impostazione predefinita mi da layer 0,50 se io la cambio e la metto come leggo e vedo sui video va (layer 0,05) appena metto 0,05 le ore di stampa mi arrivano a 36 ore mentre a 0,50 3/4 ore. Provo a stampare con le impostazioni di default.? 

Mi piacerebbe avere un consiglio tramite Discord magari perché non ci capisco niente così da condividere lo schermo 

Modificato da Alessandro ciaky
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...