Vai al contenuto

Ore di stampa lunghe


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro

Mi Hanno regalato un elegoo Mars maxi volevo sapere un informazione, visto che non sono esperto ho seguito dei video per capire come si fa ma non ne vengo a capo, quindi chiedo a voi più esperti.

sto usando chitubox ho creato il mio modello di action figure da stampare ma è normale che mi da 37 ore per una stampa.? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

10 ore fa, Alessandro ciaky ha scritto:

sto usando chitubox ho creato il mio modello di action figure da stampare ma è normale che mi da 37 ore per una stampa.? 

direi di no, un layer da 0,05 mm richiede circa 4\5 secondi quindi se la tua stampa non è alta 1,5 mt c'è qualcosa che non va'.

iniziare con una action figure molto dettagliata non è cosa buona, è molto meglio iniziare per gradi con qualcosa di semplice.

in chitubox assicurati di aver selezionato la stampante corretta e poi guarda alle impostazioni, magari posta una foto e partiamo da li'.

sarebbe utile saper anche che resina stai usando

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, FoNzY ha scritto:

direi di no, un layer da 0,05 mm richiede circa 4\5 secondi quindi se la tua stampa non è alta 1,5 mt c'è qualcosa che non va'.

iniziare con una action figure molto dettagliata non è cosa buona, è molto meglio iniziare per gradi con qualcosa di semplice.

in chitubox assicurati di aver selezionato la stampante corretta e poi guarda alle impostazioni, magari posta una foto e partiamo da li'.

sarebbe utile saper anche che resina stai usando