VanVan200 Inviato 21 Ottobre 2023 Condividi Inviato 21 Ottobre 2023 (aggiornato) Scusate la domanda indiscreta, ero curioso di sapere se esistono (almeno in Italia) mostre permanenti ( o comunque svolte con una certa regolarità) di produzioni in 3D, cioè figure, modelli, manufatti insomma. Modificato 21 Ottobre 2023 da VanVan200 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 22 Ottobre 2023 Condividi Inviato 22 Ottobre 2023 Mha...io non credo...però in alcuni casi vengono integrati in mostre canoniche...a esempio mia mamma (80 anni scultrice ,pittrice ecc) quando ha visto alcuni pezzi stampati li ha voluti e a febbraio li esporrà, integrandoli in alcune sue nuove opere 🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 22 Ottobre 2023 Condividi Inviato 22 Ottobre 2023 1 ora fa, Cla Bello ha scritto: Mha...io non credo...però in alcuni casi vengono integrati in mostre canoniche...a esempio mia mamma (80 anni scultrice ,pittrice ecc) quando ha visto alcuni pezzi stampati li ha voluti e a febbraio li esporrà, integrandoli in alcune sue nuove opere 🤣🤣 se possibile posta delle foto sono curioso! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VanVan200 Inviato 7 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Il 22/10/2023 at 08:27, Cla Bello ha scritto: Mha...io non credo...però in alcuni casi vengono integrati in mostre canoniche...a esempio mia mamma (80 anni scultrice ,pittrice ecc) quando ha visto alcuni pezzi stampati li ha voluti e a febbraio li esporrà, integrandoli in alcune sue nuove opere 🤣🤣 Ok, grazie per l'informazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.