michele79 Inviato 27 Agosto 2023 Condividi Inviato 27 Agosto 2023 (aggiornato) ciao a tutti, ecco come ho sfruttato il progetto di @Alessandro Tassinari di stampa parametrica (la copertura sferica), una lampada da comodino led a 12V, il materiale è pla strongman naturale, leggermente trasparente (ottimo come resistenza). 😎 Modificato 27 Agosto 2023 da michele79 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 27 Agosto 2023 Condividi Inviato 27 Agosto 2023 @michele79 bellissima! 😍 Che diametro hai stampato la copertura sferica? Vorrei farne una anche io... ti va di condividere il file e la lista delle componenti da acquistare? Potresti caricare nella sezione Download della community il file 3D del supporto della sfera, mentre nella descrizione potresti caricare le foto e la lista dei pezzi da acquistare 😇 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 28 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2023 ecco ho aggiunto nei commenti le info, fammi sapere se ti è sufficiente, la stampa l'ho fatta tempo fa tale e quale con il tuo ultimo file rilasciato e dovrebbe venire con il foro da 10cm. da quel che mi ricordo ho usato ugello da 0.8 altamente consigliato per l'ottima qualità che ne esce. la mia stampante è una ender3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.