Vai al contenuto

Buonasera a tutti


EmanueleMassera

Messaggi raccomandati

Buonasera.

Sono Emanuele,  un nuovo utente.

Posseggo una Anycubic i3 Mega Pro

Sono abbastanza nuovo al mondo della stampa 3d. Ho cercato di imparare ad usare un cad 3d parametrico per produrre i solidi ed ho già stampato qualche cosina semplice. Ho trovato questo forum gironzolando fra link di youtuber e ricerche online.

Uso FreeCAD e Ultimaker Cura per produrre sulla Anycubic

Attualmente mi sto avvicinando anche al laser engraving, visto che la i3 Mega pro ha anche un laser da 1/2 w in dotazione.

Sto cercando altri utenti che usano la stessa macchina e che, come me, hanno incontrato problemi ad utilizzare i software per l'engraving ( le i3 Mega pro, sembra possano usare l'engraving laser solo  tramite file .BMP dalla SD Card). Quindi spero di riuscire a trovare altri utenti che hanno riisolto (e.g. LaserGRBL o LightBurn o altro).

Buone stampe a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...