Vai al contenuto

Accessori: piattello metallico magnetico flessibile per Anycubic d2


Messaggi raccomandati

In alcuni video ho visto una piastrina magnetica sotto al piatto di stampa, immagino perché pieghevole e faccia staccare i pezzi dal piatto meglio.

Ovviamente le dimensione per il piatto di stampa che vorrei non c’è (130x73).

quello che si avvicina di più sarebbe 130x80… immagino che così non entrerebbe nella vaschetta… 

inoltre non trovo il fep di ricambio… ho trovato un video che mostra come cambiarlo…

ma se già pulirlo rovina il fep… per cambiarlo bisogna veramente fare così?

Cambio fep

 

Modificato da Sefiroths
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 ore fa, Sefiroths ha scritto:

Ovviamente le dimensione per il piatto di stampa che vorrei non c’è (130x73).

confermo, purtroppo non ci sono soluzioni al momento, prendere il il kit piu' grande e poi talgiarlo è a dir poco un impresa...tagliare acciaio a mano 😳 sconsigliatissimo

 

2 ore fa, Sefiroths ha scritto:

inoltre non trovo il fep di ricambio

quel sistema si usa sulle anycubic piu' grandi, non credo che si usi anche sulla tua... puoi confermare questa mia teoria guardando alla vaschetta, se la cornice del fep è di metallo usa questo sistema altrimenti se sono in plastica è il fep proprietario di anycubic, praticamente è un fep con incollata la cornice, molto piu' facile da montare ma non è mai disponibile e costa un botto (15eur cad)

2 ore fa, Sefiroths ha scritto:

per cambiarlo bisogna veramente fare così?

e nel video non c'è la parte in cui si spana la vite e cominci il tuo personale discorso sulla religione 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...