Vai al contenuto

Non riesco a tracciare il mio pacco


Messaggi raccomandati

Buonasera, come sempre mi affido a voi. Ho finalmente acquistato la mia Ender 3 dal sito Creality. Sto provando a tracciare la spedizione perché da stamattina dice che è stato spedito ma non riesco a farlo. La cosa che mi preoccupa è che non riuscendolo a tracciare di conseguenza non posso regolarmi anche perché per lavoro esco la mattina e torno dopo le 18.00. Se qualcuno sa come fare perché ho cercato di tutto. Tutti i numeri in riferimento al mio ordine che inseriscono me li da errati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

20 minuti fa, gianlusoa ha scritto:

Sto provando a tracciare la spedizione perché da stamattina dice che è stato spedito ma non riesco a farlo.

di solito dicono "spedito" quando preparano l'etichetta per il corriere il quale passa a ritirare il pacco il giorno successivo (o anche dopo 2 giorni) attivando il tracking 12ore dopo l'effetivo ritiro del pacco e quindi almeno 36 ore dopo l'invio della mail di spedizione. non vuol dire che debba essere il tuo caso per forza ma spesso succede questo.prima di pensare male fossi in te aspetterei almeno lunedi'

20 minuti fa, gianlusoa ha scritto:

Tutti i numeri in riferimento al mio ordine che inseriscono me li da errati.

parli sempre del corriere o del sito creality? sei sicuro che sia il sito creality e non uno "falso"? (non per spaventarti)

 

p.s. quando traccio i pacchi dalla cina il migliore sito è 17track

Modificato da FoNzY
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

di solito dicono "spedito" quando preparano l'etichetta per il corriere il quale passa a ritirare il pacco il giorno successivo (o anche dopo 2 giorni) attivando il tracking 12ore dopo l'effetivo ritiro del pacco e quindi almeno 36 ore dopo l'invio della mail di spedizione. non vuol dire che debba essere il tuo caso per forza ma spesso succede questo.prima di pensare male fossi in te aspetterei almeno lunedi'

parli sempre del corriere o del sito creality? sei sicuro che sia il sito creality e non uno "falso"? (non per spaventarti)

 

p.s. quando traccio i pacchi dalla cina il migliore sito è 17track

Di essere il sito lo è per certo. Però voglio confidare nelle tue parole anche perché non vedo altra spiegazione quindi non mi tocca che attendere. Io a scopo cautelare ho mandato anche una mail Comunque nel frattempo do un’occhiata a 17track e vedo che mi dice ..grazie mille 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...