Vai al contenuto

Antcubic cobra go non si accende…


Andrea polvetini

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Premetto che sono nuovo alla stampa 3d… mi sono regalato una anycubic cobra go, in un oretta l’ho assemblata. Sono arrivato ad accenderla e… lo schermo si accende per un attimo (si intravede logo anycubic su sfondo bianco) e poi si spegne per sempre… ho provato a spegnere e riaccendere svariate volte, ma nulla. Dopo un po che è spenta, se si riaccende rifà lo stesso blink dello schermo e poi morta.

Domanda: ma la microsd a corredo deve essere inserita nello slot all’accensione? Ho provato sia con, che senza. Tutto identico.

Qualcuno puó aiutarmi per favore?

 

grazie in anticipo a tutti!!!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 ore fa, Andrea polvetini ha scritto:

Domanda: ma la microsd a corredo deve essere inserita nello slot all’accensione?

direi di no, magari collegala al pc e vedi che c'è dentro, se ci sono file con estensioni particolari allora va nella stampante, se ci sono documenti allora serve a te...

2 ore fa, Andrea polvetini ha scritto:

Qualcuno puó aiutarmi per favore?

purtroppo non è facile...l'unica prova che tu puoi fare è:

controlla la polarita' dei cavi di alimentazione

controlla che l'alimentatore stia fornendo la tensione giusta (con un tester)

scollega ogni cosa dalla mb tranne lcd e vedi se cosi funziona, eventualmente riattacca i componenti uno alla volta finche non trovi quello in corto...

MA!

anche se trovi il corto poi devi chiedere ed aspettare il ricambio, devi mettere le mani vicino ai cavi ad alta tensione etc.. forse non ne vale la pena e fai prima a chiedere direttamente una sostituzione....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...