Vai al contenuto

si fa i reset da solo


onirico
Vai alla soluzione Risolta da Killrob,

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, onirico ha scritto:

ciao a tutti,

 

come da titolo la mia a20 ultimamente si resetta da sola senza motivo o intervento da parte mia.

 

Lo fà dopo 3 ore di stampa, rovinandola, o a macchina accesa, lo fa con usb  o senza

direi che il sospettato principale è l'alimentatore...

prendine uno con piu' potenza (anche poca di piu') e possibilmente prendi un meanwell

 

p.s. se ti entra come dimensioni questo da 30amp sta in offerta ad un buon prezzo: https://www.amazon.it/Meanwell-Biltron-Alimentatore-Commutato-Struttura/dp/B07F2939RR/ref=sr_1_14?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3M32XR9Z33VOD&keywords=meanwell+12v&qid=1669829413&qu=eyJxc2MiOiI1LjI1IiwicXNhIjoiNC44NSIsInFzcCI6IjQuNDIifQ%3D%3D&sprefix=meanwell+12v%2Caps%2C83&sr=8-14

pps. controlla che il vecchio alimentatore sia veramente 12v come ho letto su google

Modificato da FoNzY
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, onirico ha scritto:

ciao a tutti,

 

come da titolo la mia a20 ultimamente si resetta da sola senza motivo o intervento da parte mia.

 

Lo fà dopo 3 ore di stampa, rovinandola, o a macchina accesa, lo fa con usb  o senza

sembrerebbe un problema di alimentatore, se ne hai uno di scorta prova a sostituirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, onirico ha scritto:

hai un link dove potrei trovare cio che dici?

 

5 minuti fa, FoNzY ha scritto:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
5 minuti fa, FoNzY ha scritto:

☝️

Adesso, onirico ha scritto:

hai un link dove potrei trovare cio che dici?

 

ecco... anticipato di un microsecondo.... 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

prima di collegarlo alla stampante assicurati che il voltaggio in uscita sia 12v

per la sostituzione basta rimettere i fili nello stesso modo...comunque è facile...

urca.... stavo riguardando il link dopo il tuo commento... meno male che hanno sbagliato solo la foto, in foto su amazon c'è il 24V, ma è chiaramente specificato che è il 12V che stanno vendendo.... sperem...

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...