Vai al contenuto

Incisore off line


muffo

Messaggi raccomandati

Mi deve ancora arrivare il nuovo incisore ma purtroppo il portatile che avevo pensato di dedicargli mi ha lasciato e il fisso non posso metterlo in laboratorio.

C'è qualche modo per far funzionare uno sculpfun s30 pro max tramite sd o in qualche altra maniera economica?? Ho già speso troppo per l'incisione e non voglio prendere un PC dedicato.

Dimenticavo di dire che ho intenzione di usare Lightburn e comunque la parte di preparazione del file la farei in studio, per poi andare il laboratorio e caricare il codice.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

50 minuti fa, muffo ha scritto:

Mi deve ancora arrivare il nuovo incisore ma purtroppo il portatile che avevo pensato di dedicargli mi ha lasciato e il fisso non posso metterlo in laboratorio.

C'è qualche modo per far funzionare uno sculpfun s30 pro max tramite sd o in qualche altra maniera economica?? Ho già speso troppo per l'incisione e non voglio prendere un PC dedicato.

Dimenticavo di dire che ho intenzione di usare Lightburn e comunque la parte di preparazione del file la farei in studio, per poi andare il laboratorio e caricare il codice.

no a quanto pare non ha la possibilità di caricare su una SD e farla partire, sei costretto a collegarci un pc. Cosa ti ha abbandonato del portatile? è completamente defunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Killrob ha scritto:

no a quanto pare non ha la possibilità di caricare su una SD e farla partire, sei costretto a collegarci un pc. Cosa ti ha abbandonato del portatile? è completamente defunto?

In realtà ho letto che esiste un kit opzionale per farla andare tramite sd ma online non lo trovo.....si, il PC è completamente morto e visto che era una baracca non ci spendo soldi sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, muffo ha scritto:

In realtà ho letto che esiste un kit opzionale per farla andare tramite sd ma online non lo trovo.....si, il PC è completamente morto e visto che era una baracca non ci spendo soldi sopra.

c'è chi dice che ha la SD integrata e chi no. io non ho trovato informazioni o kit esterni, lo vedrai solo quando ti arriverà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...