Vai al contenuto

Info PLA FeelColor


fratt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Girando il forum da qualche parte ho letto di www.fabula3d.it e ho visto che vendono una PLA di FeelColor.

Non l'avevo mai sentito... però vedo che è abbastanza economico e ci sono molti colori disponibili, quindi sarei tentato di provarlo...

Per caso qualcuno lo usa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

18 minuti fa, fratt ha scritto:

Per caso qualcuno lo usa?

non questo in particolare ma ormai diversi brand propongono filamenti a 20euro.

 

Ho preso un pla da 20 euro Spagnolo, adesso non ricordo la marca ma rispetto al pla filoalfa (che comunque costa troppo) la differenza è apprezzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quasi sempre comprato pla sotto i 20 euro al kg.

Non posso dire di aver stampato tantissimo (3kg se è tanto fino ad ora) ma mi son trovato bene con il pla plus della sunlu su Amazon. 

Con i kit da 3 kg (3 colori) si paga 19 euro al kg ora (qualche mese fa 18,6 mi pareva). 

Ps. Anche su 3d Jake c'è pla a meno di 20 euro/kg. Ne ho anche preso una bobina ma devo ancora usarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...