Vai al contenuto

Creality sonic pad


muffo

Messaggi raccomandati

non lo conoscevo, la mia prima reazione è stata ma che "figata" ma alla fine è solo uno schermo cablato da 200euro...

fosse stato wireless non sarebbe stato cosi male..

lo vedo poco utile 😅

8 minuti fa, Killrob ha scritto:

mica ci devi mettere klipper per forza

anche a me sembra cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, FoNzY ha scritto:

non lo conoscevo, la mia prima reazione è stata ma che "figata" ma alla fine è solo uno schermo cablato da 200euro...

fosse stato wireless non sarebbe stato cosi male..

lo vedo poco utile 😅

anche a me sembra cosi

ho avuto la stessa reazione iniziale ma poi mi sono detto che se lo apri ci trovi dentro un raspberry un grosso monitor e hanno personalizzato un po' il software... per 200€ non ne vale proprio la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

non lo conoscevo, la mia prima reazione è stata ma che "figata" ma alla fine è solo uno schermo cablato da 200euro...

fosse stato wireless non sarebbe stato cosi male..

lo vedo poco utile 😅

 

È wireless, ho visto il video di un tipo che trasferiva i gcode dal PC tramite il wifi, inoltre viene fornito con un accelerometro per fare il test delle risonanze.

Lo street price è 160 euro, se prendi un raspy, un alimentatore, un monitor, un case, un accelerometro e ammenicoli non so quanto vai a risparmiare.

1 ora fa, Killrob ha scritto:

l'ho riletta anche io e non c'è conclusione...

vuoi fare da secondo pioniere?

Ci sto seriamente pensando....

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, muffo ha scritto:

È wireless, ho visto il video di un tipo che trasferiva i gcode dal PC tramite il wifi, inoltre viene fornito con un accelerometro per fare il test delle risonanze.

Lo street price è 160 euro, se prendi un raspy, un alimentatore, un monitor, un case, un accelerometro e ammenicoli non so quanto vai a risparmiare.

Ci sto seriamente pensando....

l'utente di quel post ha riposto, vai a leggere

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, muffo ha scritto:

È wireless, ho visto il video di un tipo che trasferiva i gcode dal PC tramite il wifi,

questo si, ma lui deve comunque essere cablato alla macchina.

30 minuti fa, muffo ha scritto:

Lo street price è 160 euro, se prendi un raspy, un alimentatore, un monitor, un case, un accelerometro e ammenicoli non so quanto vai a risparmiare.

pienamente d'accordo, ma secondo me andrebbe piu' paragonato ad un raspberry nudo e  crudo.

se hai funzionalita' wirless con il solo raspberry lo schermo diventa "superfluo" cosi come tutto il resto, puoi ficcare il raspberry all'interno della stampante e non avere altri cavi in giro, avresti cosi le stesse funzionalita' a meno di 50eur.

poi non sta dicendo che è inutile, lo vedo solo un po' superfluo in rapporto prezzo\utilita'

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...