Vai al contenuto

Aiuto su scelta incisore


muffo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da un po che manco è spero stiate tutti bene. dopo un periodo incasinatissimo finalmente è arrivata un po di quiete e ho rimesso in moto le stampanti e sono riapprodato sul forum.

Ora ho voglia di aggiungere alla lista degli attrezzimi un laser che mi dia anche la possibilità di tagliare legno e mdf con spessore di 20/25 mm. Il budget è di 600 euro ma come al solito mia moglie non mi obbliga a spenderli tutti.

Non ho voglia di costruirlo ne di prendere una baracca e modificarla, cosa prendo??

Avevo visto la atomstack 10 pro a 400 euro ma io non ne capisco nulla quindi largo ai Pro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Killrob ha scritto:

600€? quanto spazio hai?

una entry level a co2 sarebbe ideale perché 20/25mm con un diodo...

Spazio ne ho, ma il co2 non mi ispira avendo il box chiuso che mi limita eventuali aumenti del area di lavoro....avevo visto il video che avevi postato della ortur 3 pro e i 20 mm li tagliava.

11 ore fa, dziobu ha scritto:

Solo CO2. Esiste un dispositivo popolare a meno di 600 euro, ma bisogna trattarlo come un "vecchio Ender nel mondo dei laser".

Lo so, ma non voglio sbattimenti al momento....una macchina plug and play è quello che cerco.

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm

un dispositivo funzionante, tagliate 25mm, plug-n-play, con un ampio spazio di lavoro, sotto i 600EUR....

forse questo 😛

pila.png.a1f119fea7cef6b92a9f748d99cee65a.png

 

È sempre possibile acquistare una buona testa LED e montarla su una semplice guida cinese. Dovreste rientrare in questa cifra.

https://ortur.net/pl-pl/products/aufero-lu2-10a-lasermodule

Ma è ancora solo un LED.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, muffo ha scritto:

Ragazzi e della atomstack 20 pro che mi dite???

ma parli della A20 Pro? quella che costa oltre 1000€?

secondo me non li vale tutti quei soldi, la sculpfun lasciala perdere, non ha mai avuto moduli laser decenti

se proprio hai tutti quei soldi da spendere io prenderei una Xtool D1 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Killrob ha scritto:

ma parli della A20 Pro? quella che costa oltre 1000€?

secondo me non li vale tutti quei soldi, la sculpfun lasciala perdere, non ha mai avuto moduli laser decenti

se proprio hai tutti quei soldi da spendere io prenderei una Xtool D1 Pro

Si quella, l'ho trovata a 700 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...