Vai al contenuto

Prusa slycer o ideamaker via usb per geetech a20


onirico
Vai alla soluzione Risolta da Truck64,

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

vorrei cambiare slycer passando da cura a prusa slycer o ideamaker ma purtoppo non riesco a collegare la stampante via USB 

 

Cura mi permette di controllare la a20 tramite usb ed inviarvi la stampa ma non riesco a fare ugual con iideamaker o prusa....

 

chi può e sà aiutarmi?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Non ho idea per prusa slicer ma ideamaker non te lo permette perché è uno slicer proprietario di un'altra marca che ha aperto le "porte" ad altre stampanti.

Anche Cura lo è ma loro hanno deciso di poter far controllare tutte le stampanti dal loro slicer, ideamaker ancora non lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
30 minuti fa, onirico ha scritto:

chi può e sà aiutarmi?

 

grazie

Riguardo PrusaSlicer non ha una funzione di comando dieretto della stampante. Volendo puoi usarlo come slice engine di Repetier-Host, cosa che faccio da anni, anche se alcune funzioni avanzate tipo il paint on support o i modificatori sono difficili da gestire. In ogni caso il collegamento PC-stampante via USB non è un canale stabile e in genere è sconsigliato per lavori lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...