Vai al contenuto

Interruzione inaspettata


Leo683

Messaggi raccomandati

Ho una Anycubic Mega S che si interrompe inaspettatamente dopo nemmeno 1 minuto di stampa.

Ho provato a sostituire la scheda madre e l'hotend ma niente da fare, appena faccio partire la stampa si ferma l'ugello e le ventole diventano più rumorose, sul display non appare nessun messaggio di errore e provando a stoppare manualmente dice "interruzione fallita", l'unico modo per far ripartire la stampante è spegnerla e riaccenderla dall'interruttore principale, ma mi sembra una mossa poco delicata e soprattutto dopo continua a dare lo stesso problema!

Qualcuno ha avuto problemi simili o sa dirmi come potrei risolverlo?

Grazie Mille in anticipo,

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

5 ore fa, FoNzY ha scritto:

prova a fare una stampa senza impostare il riscaldamento del bed e scollega anche i cavi del bed.

Voto questa. Ha fatto uno scherzo simile anche a me e stampando senza scaldare il piatto ho "risolto".

Per una prima prova puoi provare anche senza staccare i fili (i fili del mio piatto sono ancora collegati e stampo così da almeno 1 anno).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Leo683 ha scritto:

Ho provato sia la formattazione della scheda SD che far partire la stampa senza piatto riscaldato, ma si blocca lo stesso, si azionano tutte le ventole e fa molto rumore (più del normale)

purtroppo devi cambiare scheda, quella che hai è in corto e non è facile da riparare...

se è in garanzia chiedi una nuova scheda se non è in garanzia prendi una skr (economiche ma discrete), una duet clone o una duet originale...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...