Vai al contenuto

Lightburn


Ziki00
Vai alla soluzione Risolta da dziobu,

Messaggi raccomandati

Ho da poco iniziato a usare lightburn. 

Quando cerco di fare un taglio in più passaggi con un file pieno di particolari lui parte da un particolare e fa tutti i passaggi poi passa al prossimo particolare, preferirei invece che fa una passata su tutto poi ripassa su tutto. 

 

Ho provato a fare raggruppa segmenti in modo che rimane un "pezzo unico" ma non funziona.. come si fa? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ziki00 ha scritto:

Ho da poco iniziato a usare lightburn. 

Quando cerco di fare un taglio in più passaggi con un file pieno di particolari lui parte da un particolare e fa tutti i passaggi poi passa al prossimo particolare, preferirei invece che fa una passata su tutto poi ripassa su tutto. 

 

Ho provato a fare raggruppa segmenti in modo che rimane un "pezzo unico" ma non funziona.. come si fa? Grazie a tutti!

Puoi postare qui il file salvato? Intendo l'lbrn2 che stasera lo apro e ci do un occhiata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ziki00 ha scritto:

Non lo ho disegnato io, sono le palline dell'albero di Natale 😁 lo ho solo importato selezionato il livello che uso per il taglio.. dopo ho fatto tasto destro "raggruppa"

Però non cambia la situazione 

Salva il file di Ligthburn e postamelo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dziobu ha scritto:

E questo quello che vuoi?

Ordina per livello? 

 

Ho usato per tutto il nero, deve fare 5 passate vorrei che ne completa una su tutto per poi passare alla seconda e così via 

 

Se mi taglia solo una piccola forma (mi è capitato su un altro disegno che aveva particolari molto sottili) continua a girarci intorno scaldando e prende fuoco, invece passando alla forma successiva e ritornando nel punto in un secondo momento ha il tempo di raffreddarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ziki00 ha scritto:

Ordina per livello? 

 

Ho usato per tutto il nero, deve fare 5 passate vorrei che ne completa una su tutto per poi passare alla seconda e così via 

 

Se mi taglia solo una piccola forma (mi è capitato su un altro disegno che aveva particolari molto sottili) continua a girarci intorno scaldando e prende fuoco, invece passando alla forma successiva e ritornando nel punto in un secondo momento ha il tempo di raffreddarsi

se scarichi quello che ti ha postato @dziobu ti accorgi che è lo stesso disegno ma con tre layer di taglio uguali tutti da una sola passata, lui ha duplicato il disegno senza spostarlo ed ha assegnato un altro livello. Puoi prendere quello duplicarlo altre 2 volte ed ogni duplicazione assegnare un layer di taglio con una sola passata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...