Volstagg Inviato 8 Settembre 2022 Condividi Inviato 8 Settembre 2022 Ciao, mi chiamo Alessandro e mi affaccio ora al mondo della stampa 3d. Ho letto qualche guida, seguito qualche tutorial, consultato qualche recensione e poche ore fa mi sono deciso ad ordinare una Artillery Hornet, probabilmente poco più di un giocattolo ma volevo evitare che l'entusiasmo soffocasse nella difficoltà . Mi presento in questa comunità che mi pare molto attiva e ben frequentata e ringrazio tutti gli utenti e moderatori che dedicano il proprio tempo a condividere i frutti della propria esperienza. Da parte mia posso ricambiare solo con le prime impressioni di un novellino (nel caso interessassero a qualcuno) e cercando di evitare domande la cui risposta si trova già sotto il mio naso. Se però aveste già consigli e suggerimenti saranno ben accetti. Grazie a tutti e a presto. Volstagg 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio CAMPANINI Inviato 9 Settembre 2022 Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Ciao Alessandro, Benvenuto! 🙃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.