Vai al contenuto

Litofanie in resina


Messaggi raccomandati

21 ore fa, Killrob ha scritto:

Anycubic Photon M3

Ho visto che con questa stampante ora si può usare chitubox , come ti ci trovi? i parametri di default sono validi oppure hai cambiato i tempi di esposizione?

Io ho solo stampanti anycubic ma la mega s è già al secondo schermo e le ultime ore di stampa che restano le tengo per un progettino al quale lavoro a tempo perso.

Tra poco dovrò cambiarla. Sono indeciso se prendere una  M3 oppure puntare direttamente ad una m3 plus o saturn 2.....comincio ad aver bisogno di un maggior volume di stampa

22 ore fa, Killrob ha scritto:

Anycubic Photon M3, piacere di risentirti... era un po' che mancavi 😉

è un piacere anche per me😉

22 ore fa, Killrob ha scritto:

era un po' che mancavi 😉

Ritornerò a breve. Devo fare alcune modifiche al fw della mega ma non mi ricordo più come si carica  un marlin ed ho perso tutti i i fw di backup che avevo ..mettiamoci pure il tft.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Tomto ha scritto:

Ho visto che con questa stampante ora si può usare chitubox , come ti ci trovi? i parametri di default sono validi oppure hai cambiato i tempi di esposizione?

Chitubox lo usavo anche quando avevo, anni fa, la Photon normale e mi ci trovo molto bene, io sto usando solo resina di anycubic e, se vai su questa pagina, trovi tutti i parametri per tutte le loro resine suddivise per stampanti, io uso questi parametri, li vario solo se il progetto è particolare e lo richiede, e fino ad ora non mi ha mai fallito una stampa.

51 minuti fa, Tomto ha scritto:

Tra poco dovrò cambiarla. Sono indeciso se prendere una  M3 oppure puntare direttamente ad una m3 plus o saturn 2.....comincio ad aver bisogno di un maggior volume di stampa

se il budget te lo consente... M3 Max tutta la vita 😄

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Heda ha scritto:

bella complimenti, ne ho stampate alcune pure io, non le pubblico perché sono del loro bimbo e senza loro autorizzazione non mi permetto.

Volevo chiederti usi anche tu il sito https://3dp.rocks oppure hai qualche trucchetto da svelare? 🤣

 

uso quel sito che hai linkato ed anche questo

https://tool.itslitho.com/CreateModel#/CreateModel

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...