Vai al contenuto

Stampa non omogenea


Messaggi raccomandati

Salve, premetto che sono alle prime armi, stò stampando una protezione per un oggetto, perchè l'estrusore non fà il percorso intero della"C" ma da metà, torna indietro formando poi quello che si vede in foto? Sbaglio io? devo impostare qualcosa? Eppure la parte iniziale (tipo un ovale) la stampa in modo corretto. Grazie. IMG_20220815_214112.thumb.jpg.e52fa6eee56f4a79c7d01c98c7675321.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il "difetti" che vedi e' la cucitura al cambio layer. Puoi mitigarla a livello di slider dicendogli di fare il cambio layer ad esempio su uno spigolo cosi' da nasconderla meglio. Detto questo, sembra che cmq tu debba sistemare anche altre cosine. Hai calibrato step/mm dell'estrusore e flusso? dalla foto sembra che i layer non siano del tutto uniformi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...