Vai al contenuto

misurare e tagliare stl


Messaggi raccomandati

buongiorno,

siccome è andata via la corrente e ho un pezzo stampato a meta, vorrei tagliare il file esattamente dove si è fermato per stampare la parte mancante. Il file è come una sorta di cubo, quindi tutto molto lineare. Come posso fare per misurare la parete sul file e poi tagliare in un punto preciso?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

6 minuti fa, Killrob ha scritto:

Con lo slicer o con Fusion 360 é semplice, con lo slicer "affoghi" il pezzo nel piatto per la parte che hai già stampato, con Fusion carichi l'stl e poi tagli via il pezzo stampato

ora ci provo, perche ho provato meshmixer ma con difficolta prendo le misure ma quando uso la funzione plane cut, non mi fa inserire misure e quindi devo fare ad occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...