Vai al contenuto

Un buon calibro digitale?


Rcar

Messaggi raccomandati

Buona sera,

domanda piuttosto banale però ne ho provati tanti ma nessuno mi ha pienamente soddisfatto. Voi avete consigli su un buon calibro digitale sui 30 euro? Non vorrei spendere un capitale per quello che faccio! xD

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Killrob ha scritto:

buon calibro digitale e 30€ vanno poco d'accordo nella stessa frase, se il tuo limite è 30€ ti devi accontentare di un calibro di quella cifra. I Mitutoyo sono buoni e ottimi calibri, ma hanno anche un costo equiparabile al loro valore.

 

Eh si, quelli li conosco ma costano davvero tanto. Ho detto 30 euro perché comunque c'è una vasta scelta di diverse marche. Volevo provare quello di iFixit (estremamente famoso in ambito pc, ecc) ma mi costa quasi più la spedizione che il calibro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...