Vai al contenuto

Problemi ad interfacciare la FLSUN SR al PC


Messaggi raccomandati

Salve a tutti e buon 2 giugno🥳

Siccome stampo molto ed ho un progettino, ho affiancato alla mia maledetta Chiron una FLSUN Super Racer e devo dire mi sembra fighissima 😁

C'è solo un piccolo dettaglio negativo: non riesco a connetterla al PC.... Non ho idea di cosa io stia sbagliando...

Ho installato i driver ( sia quelli per win7 x64, che quelli per win8 x64 )  su Windows 10, la collego, il pannello dei dispositivi rileva la mia stampante connessa, ma ne pronterface, ne Cura, ne repetier se la filano (  ho provato tutte le combinazioni di velocità segnale e ingressi COM ).

 

Qualcuno ha un'idea sul dafarsi?? Vi ringraziooo 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 6/7/2022 at 21:15, IARY ha scritto:

HAI RISOLTO ?? IO HO LO STESSO PROBLEMA E NON SO COME FARE

Il 11/7/2022 at 05:35, Andrew ha scritto:

@IARYCiao! Purtroppo no, a quanto ho capito l'unico modo che risolvere io problema ( in certi pc ), è istallare Octo Pi sul raspberry..tu hai risolto ? In ogni caso ci sto sbattendo la testa da un mesetto... Se scopro qualcosa ti fo sapere 

Avete verificato se c'è una impostazione all'interno della stampante? Perché per la mia vecchia Ghost 4, ho dovuto dare l'ok dal pannello della stampante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 14/7/2022 at 19:09, Andrew ha scritto:

Non c'è nessuna impostazione purtroppo😪

buongiorno, sono passato x caso 😎, disinstallate i driver della stampante sul pc, usate per collegarvi simplify3d, cura...

oppurew un rasperry con cui intstallare klipper3d o octoprint

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...