Vai al contenuto

Presentazione


SALVATORE STERLINO

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono Salvatore Sterlino, esperto di grafica 2d e 3d su software come Autocad, Solidworks, Catia, 3d studio, pacchetto Adobe sia 2d che animazione e montaggio video e web design. Progettista e designer mi affascina tutto ciò che è creatività. Ho insegnato presso l'università degli studi di Firenze Architettura, e altre università oltre a insegnare presso svariati corsi di formazione professionale e insegno tutt'ora per altri enti formativi e privatamente. Da qualche anno mi sono avvicinato alla stampa 3d e ho acquistato due stampanti 3d: la Tronxy con doppio filamento e la flying bear 5. La prima dopo qualche problema iniziale si è rivelata una stampante stupenda, veloce e precisa. La seconda ha delle caratteristiche positive ma mi sta dando qualche problema. Sono interessato a progetti esagerati e la mia filosofia è che nulla è impossibile basta avere creatività. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...